RECESSO

RECESSO | BABYMOOV

RECESSO

Per tutte le informazioni precontrattuali previste dall'articolo R. 221-2 del Codice del Consumo francese, si rimanda alle nostre Condizioni Generali.

PERIODO DI RECESSO

Ai sensi dell'articolo L121-21 del Codice del Consumo francese, avete il diritto di restituire il vostro pacco entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. In caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente, il vostro diritto di recesso scadrà quattordici (14) giorni dopo la consegna dell'ultimo prodotto acquistato.

CONDIZIONI DI RESO

I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e completi (imballaggio, accessori, istruzioni, ecc.) per consentirne la ricommercializzazione in condizioni nuove, e accompagnati da una copia della fattura d'acquisto per una gestione ottimale.

Babymoov si riserva il diritto di non ritirare i prodotti incompleti o non idonei alla rivendita nel loro stato attuale (a causa di danni, sporcizia, alterazioni, ecc.).

COME RESTITUIRE IL MIO PRODOTTO?

Se il prodotto non è di vostro gradimento, potete effettuare una richiesta di recesso seguendo la seguente procedura:

- Inviate la vostra richiesta compilando il modulo di recesso, disponibile nella casella "Aiuto" in basso a destra dello schermo. Non dimenticate di specificare il motivo del reso, il riferimento del prodotto e il vostro numero d'ordine.

- Il nostro team vi invierà rapidamente il modulo di reso da inserire nel pacco.

- Potrete quindi rispedire il pacco con il corriere di vostra scelta; le spese di restituzione saranno a vostro carico.(Inviamo un'etichetta prepagata in caso di restituzione di un prodotto difettoso, o se c'è stato un errore nella preparazione dell'ordine, o un problema di consegna.)

- Una volta ricevuto il pacco, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto e riceverete un'e-mail di conferma.

MEDIAZIONE

Conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo e dell'articolo L. 616-1, il consumatore può ricorrere a un mediatore.

A tal fine, Babymoov ha nominato il Centre de la Médiation de la Consommation de Conciliateurs de Justice (CM2C) come mediatore dei consumatori, i cui recapiti sono i seguenti :

14 rue Saint Jean

75017 PARIGI

FRANCIA

01 89 47 00 14

cm2c@cm2c.net