1) Registra i tuoi prodotti per la garanzia a vita
La registrazione per la garanzia a vita deve essere effettuata entro due mesi dalla data di acquisto e/o ritiro in negozio. Per farlo, clicca sul pulsante "Aiuto" in basso a destra del tuo schermo e prepara:
- La tua prova d'acquisto risalente a meno di 2 mesi fa (scontrino, fattura, bolla di consegna, buono regalo*)
- Il codice articolo del prodotto (A seguito da 6 cifre)
scritto sulla confezione sopra il codice a barre, sulle istruzioni o sul prodotto
- Il numero di lotto scritto/inciso sul prodotto o sulla confezione vicino al codice a barre. Può essere di 4 cifre, 4
cifre-4 cifre, 2 cifre/2 cifre, o 4 cifre POFR cifre. (leggere il numero di lotto)
* Vedi le condizioni di registrazione per i regali qui sotto
2) Il nostro impegno
Poiché il nostro obiettivo primario è quello di fornirvi la massima tranquillità, poniamo esigenze molto elevate sulla qualità e la durata dei nostri prodotti. Questo impegno si riflette nella garanzia a vita che offriamo sui nostri prodotti. La garanzia a vita di Babymoov e Badabulle è gratuita, personale e non trasferibile.
Regalo di nascita e registrazione della garanzia a vita.
Quando si acquista un regalo per un bambino o tramite una lista nascita, il periodo di registrazione di 2 mesi rimane lo stesso. Ricordati quindi di registrare il prodotto per la garanzia a vita dopo l'acquisto.
Basta inserire i dati dei genitori nel modulo. Ricordati di farlo immediatamente dopo che il prodotto è stato ritirato dal negozio e non alla fine naturale della lista nascita, che potrebbe concludersi ben oltre il periodo autorizzato di mesi.
La garanzia a vita è riservata alle persone fisiche e non è valida nel caso di utilizzo in un contesto professionale.
3) Durata della garanzia a vita
Paesi di residenza che possono beneficiare della garanzia a vita Babymoov.
Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Groenlandia, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Spagna, Italia, Francia compresa la Corsica, Andorra, Monaco, Guyana, Martinica, Guadalupa, Isola della Riunione, Polinesia Francese, Polonia, Slovacchia, Romania, Moldavia, Svizzera,
Ungheria, Regno Unito, Portogallo, Stati Uniti, Canada.
Paesi di residenza che possono
beneficiare della garanzia a vita Badabulle.
Francia metropolitana compresa la Corsica, Monaco, Andorra, Polinesia francese, Reunion, Martinica, Guyana e
Guadalupa. Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera francese.
4) Cosa è coperto dalla garanzia
La garanzia si applica, a condizione che l'uso sia conforme alle istruzioni, ai malfunzionamenti elettronici o elettrici e alle parti difettose.
Cosa non è coperto dalla garanzia a vita ?
La garanzia non copre i materiali di consumo (succhietti, tettarelle, ciucci, batterie, ecc.). Non copre il
deterioramento causato da un uso improprio dell'apparecchiatura, da una cattiva manutenzione o i danni derivanti da un incidente o da una caduta, le alterazioni estetiche delle superfici interne ed esterne che non interferiscono con l'uso del prodotto (macchie, graffi, scolorimento, serigrafia).
La garanzia non copre la normale usura, come la normale usura dei tessuti (tessuti usurati dall'uso regolare, sbiadimento, strappi, buchi), e le cuciture.
Sono esclusi dalla garanzia anche la perdita, il furto o qualsiasi alterazione dovuta a un evento esterno. Prodotti non idonei per la Garanzia a vita: Pezzi di ricambio, tutti gli articoli che non hanno il logo della Garanzia a vita sulla loro confezione, i nostri prodotti Imperfect, la gamma Twist, la gamma Kozii, la gamma Foodii, articoli di seconda mano o prodotti ricondizionati.
Applicazione della garanzia a vita
Con questa garanzia Babymoov si offre di riparare l'articolo o di sostituire il prodotto se i difetti sono irreparabili.
Nel caso in cui non fossimo in grado di sostituire l'articolo con lo stesso modello, ci riserviamo il diritto di offrirle un prodotto simile e/o con caratteristiche tecniche equivalenti. Se è necessario un cambio di gamma, il cambio sarà fatto con un prodotto di valore equivalente al prezzo di acquisto. In nessuna circostanza la garanzia a vita dà diritto al rimborso del prodotto difettoso.
Tutte le richieste di garanzia a vita possono essere soggette a un'ispezione fisica del prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del consumatore.
Come posso usare la mia garanzia a vita?
Se hai dei dubbi oltre il periodo di garanzia legale di 2 anni, contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti (con la tua prova d'acquisto e una copia dell'e-mail che conferma la ricezione della tua richiesta di garanzia a vita). In caso di un problema tecnico coperto dalla Garanzia a vita, il tuo prodotto sarà riparato o sostituito il prima possibile!
Hai bisogno di aiuto?
Se hai domande, contatta il nostro servizio clienti via mail qui