Contatto

1/ Registrare il mio prodotto per una garanzia a vita

Garanzia a vita

2/ Bisogno di consigli /assistenza post-vendita

Documenti da presentare per l'assistenza

  • La tua prova di acquisto che menziona l'articolo, la data di acquisto/consegna e il nome del rivenditore (fattura, modulo d'ordine, bolla di consegna, buono regalo, lista nascita....); e la conferma della registrazione della garanzia a vita se il tuo acquisto ha più di 2 anni.
  • Il codice articolo del prodotto che inizia con la lettera "A" seguita da 6 cifre per Babymoov e la lettera "B" seguita da 6 cifre per Badabulle
  • Il numero di lotto del prodotto, generalmente composto da 2 serie di 4 cifre (a volte separate da una lettera o da un trattino), che si trova sulla confezione o sul prodotto.
  • La descrizione dettagliata del problema riscontrato con eventuale supporto di foto o video.
  • Non dimenticare di controllare tutte le tue caselle di posta, specialmente lo spam e la posta indesiderata, perché le nostre risposte potrebbero finirci.