1/ Registrare il mio prodotto per una garanzia a vita
Il tuo prodotto ha diritto alla garanzia a vita? Prepara la tua prova d'acquisto, hai 2 mesi per registrare il tuo prodotto! :)
Clicca sulla bolla "Aiuto ?" in basso a destra del tuo schermo per accedere al modulo di registrazione della garanzia a vita e al servizio cliente.
2/ Bisogno di consigli /assistenza post-vendita
Prima dell'acquisto: non sei sicuro o hai bisogno di sapere di più su un prodotto per essere sicuro che soddisfi le tue aspettative? Scrivici.
Dopo l'acquisto: Se hai un problema con il tuo prodotto Babymoov o Badabulle, puoi contattare direttamente il nostro rivenditore durante il periodo della garanzia legale di due anni del prodotto. Dopo questo periodo, puoi contattare il nostro servizio clienti. Per contattare il nostro servizio clienti, clicca sul pulsante "Aiuto ?" in basso a destra della pagina, e compila il modulo "Assistenza prodotti".
Documenti da presentare per l'assistenza
- La tua prova di acquisto che menziona l'articolo, la data di acquisto/consegna e il nome del rivenditore (fattura, modulo d'ordine, bolla di consegna, buono regalo, lista nascita....); e la conferma della registrazione della garanzia a vita se il tuo acquisto ha più di 2 anni.
- Il codice articolo del prodotto che inizia con la lettera "A" seguita da 6 cifre per Babymoov e la lettera "B" seguita da 6 cifre per Badabulle
- Il numero di lotto del prodotto, generalmente composto da 2 serie di 4 cifre (a volte separate da una lettera o da un trattino), che si trova sulla confezione o sul prodotto.
- La descrizione dettagliata del problema riscontrato con eventuale supporto di foto o video.
- Non dimenticare di controllare tutte le tue caselle di posta, specialmente lo spam e la posta indesiderata, perché le nostre risposte potrebbero finirci.